venerdì 13 gennaio 2023

Appartamento La Rondine

In uno splendido casale della Fattoria, a valle dei vigneti di Verdicchio doc, 
l'appartamento si trova a circa 850 mt dall'area piscina.
Tutto il casale è stato restaurato con materiali naturali e di bio-edilizia. Dal tetto ventilato in cotto e legno, alle pareti in pietra stuccate a calce naturale. 

LA RONDINE
Si trova al primo piano del casale, di circa 90 mq, ed è composto da un ampio soggiorno, una spaziosa cucina, due camere da letto matrimoniali, ciascuna con il suo bagno. Il riscaldamento è a pavimento.
Sia il soggiorno che le camere sono dotati di aria condizionata.





La cucina, in legno color avorio e marmo di Carrara, è fornita di uno spazioso lavabo, lavastoviglie, una cucina con forno elettrico, uno spazioso frigorifero-congelatore.


Nelle camere si trovano due ampi armadi in legno d'abete dei primi del '900, smaltati in bianco, e letti in ferro battuto, sempre bianco (di una nota azienda marchigiana, la Cantori). I comò e la cassapanca antichi sono stati restaurati sempre utilizzando cere e materiali naturali.








I bagni sono rivestiti in ceramica nei toni del rosa e del lavanda tenue. I sanitari sono in ceramica bianca e la rubinetteria in stile classico. I pavimenti in mosaico di graniglia grigia.




La pergola all'esterno a disposizione degli ospiti


                                Per info e prezzi potete rivolgervi a fattoria.fontegeloni@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento