martedì 1 aprile 2014

I nuovi appartamenti/New apartments alla Fattoria! La Rondine

Con la primavera inauguriamo due appartamenti ed una camera in uno splendido casale della Fattoria, una colonica in pietra nello stile delle case di Fontegeloni.
Tutto il casale è stato restaurato con materiali naturali e di bio-edilizia, Dal tetto ventilato in cotto e legno, alle pareti in pietra stuccate a calce naturale. Le vernici ecologiche utilizzate sono della ditta Spring Color di Osimo, che da anni produce nel rispetto della natura.
Next spring we will open two apartments and a room in a nice farmhouse of Fontegeloni, a stone farmhouse. It has been restored with natural materials and eco-construction, roof ventilation in terracotta and wood, walls stuccoed stone with natural lime. Ecological coatings used are from Spring Color, a prodicer in Osimo, that from many years works respecting nature.

LA RONDINE
Si trova al primo piano del casale, di circa 72 mq, ed è composto da un ampio soggiorno, una spaziosa cucina, due camere da letto matrimoniali, ciascuna con il suo bagno. Il riscaldamento è a pavimento.


Il soggiorno è arredato con un caldo caminetto, un comodo divano letto color lavanda, un tavolo in ferro per otto persone. Le sedie sono in diverse sfumature sempre nei toni della lavanda.



La cucina, in legno color avorio e marmo di Carrara, è fornita di uno spazioso lavabo, lavastoviglie, una cucina Fratelli Onofri con forno elettrico, uno spazioso frigorifero in stile '50.


Nelle camere si trovano due ampi armadi in legno d'abete dei primi del '900, smaltati in bianco, e letti in ferro battuto, sempre bianco (di una nota azienda marchigiana, la Cantori). I comò e la cassapanca antichi sono stati restaurati sempre utilizzando cere e materiali naturali.








I bagni sono rivestiti in ceramica nei toni del rosa e del lavanda tenue. I sanitari bianchi e la rubinetteria sono in stile classico. I pavimenti in mosaico di graniglia grigia.

il piccolo portico all'esterno a disposizione degli ospiti


Per info e prezzi potete rivolgervi a fattoria.fontegeloni@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento