mercoledì 11 gennaio 2023

Appartamento La Tortora

Nel nostro casale La Fattoria, a circa 850 mt dall'area piscina, si trova un ampio appartamento di circa 80 mq, disposto su due livelli: un soggiorno con portico e una cucina al piano terra, 2 camere da letto (una con terrazza) ed 1 bagno, al primo piano. 

In our farmhouse La Fattoria, about 850 meters from the swimming pool area, we offer to rent a large apartment of about 80 square meters, on two levels: a living room with porch and a kitchen on the ground floor, 2 bedrooms (one with terrace) and 1 bathroom, on the first floor. 
Il soggiorno ha mura in pietra, tavolo in legno per 8 persone, un comodo divano letto matrimoniale.
La cucina  in legno color avorio e marmo di Carrara, è fornita di uno spazioso lavabo, lavastoviglie, una cucina a gas Fratelli Onofri con forno elettrico, un frigorifero in stile anni '50.
The living room has stone walls, wooden table for 8 people, a comfortable double sofa bed.The kitchen, in ivory painted wood and Carrara marble, is equipped with a spacious sink, dishwasher, a gas cooker with electric oven, a refrigerator in 50s style.
La camera ad est si affaccia sui vigneti e sulla valle, con vista verso il borgo di Cupramontana. Ha un letto a baldacchino in ferro battuto, un comò in noce e marmo dei primi del '900, un antico armadio laccato azzurro carta da zucchero.
The room at east overlooks the vineyards and the valley, and the village of Cupramontana. It has a four-poster bed in wrought iron, a dresser in walnut and marble of the early '900, an antique blue lacquered wardrobe.

La camera ad ovest ha due letti singoli in ferro battuto, predisposti ad essere uniti a formare un letto matrimoniale (modello Duetto dell'Azienda Cantori), un armadio ed un comò antichi laccati, e dispone di uno spazioso terrazzo.
Il bagno, con pareti dipinte di azzurro è rivestito in ceramica bianca, dispone di una comoda vasca ed è illuminato da una finestra a soffitto con comando elettrico.
The room tat west has two single beds in wrought iron, designed to be joined to form a double bed, a wardrobe and an antique lacquered dresser, and has a spacious terrace.
The bathroom,  blue painted, is covered in white ceramic, has a comfortable bathtub and it is illuminated by a ceiling window with electric control.






per info e prenotazioni: 

Nessun commento:

Posta un commento